Stegal67 Blog

Tuesday, May 30, 2006

E così, alla data del 30 maggio 2006, in quel di Milano, ho deciso di dare vita al mio blog.
Chissà se sarà una cosa di breve o lunga durata.
Chissà se riuscirò ad usare questi accidenti di marchingegni elettronici che danno un aspetto perlomeno decente ad un blog.
Comunque la mia soddisfazione me la sono presa: arrivo secondo dopo il blog di Andrea Rebelot... no, scusate, terzo dopo il blog di Laura Ska... no, scusate, quarto dopo ecc.ecc.

Insomma, non me ne frega niente!
Questo è il mio blog. Sarà orientistico, gossippistico almeno finché non mi picchiano, sarà un fedele racconto di come affronto il verde 2 e 3 e 4, le salite e le discese, i fili spinati ed i roccioni. Chissà perchè sto descrivendo questi dettagli, forse perchè è la settimana post Sega di Ala?

Comunque sia, in bocca al lupo Stegal67. Sarà un successo!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home