Stegal67 Blog

Wednesday, June 28, 2006

Miiiiiiiiiiiii... uno dei più noti orientisti italiani ha raggiunto il blog e mi chiede un suggerimento sul quizzone dell'anno (nessuno invece che mi chieda della mia scelta 10-11, chissà perchè??? Forse perchè ho solo 19 punti in lista base? State perdendo una occasione, ragazzi e ragazze, per imparare qualcosa :-) )
Mi fa molto piacere quando ho occasione di incrociare questi ragazzi che, per come li conosco io, non se la tirano nella maniera più assoluta. Sono forti, e non lo fanno pesare; sono ok, perchè fanno il mio sport preferito e ci riescono bene e restano degli esseri umani; sono simpatici perchè si scambiano le impressioni sulle gare proprio lì al ritrovo e se qualcuno gli va a sbirciare da sopra la spalla e magari dice anche la sua non mandano a quel paese nessuno (e chissà perchè il pensiero va a Thomas Buehrer, che quando mi sono presentato a Roskilde ha detto che era "onorato di conoscermi" perchè l'avevo intervistato via e-mail per una rivista di scacchi, e che per fare la foto si è tolto il berretto e si è messo in posa). E poi i loro commenti mi fanno capire che io e loro facciamo due sport diversi: AT ha detto di aver sbagliato la lanterna 6 (mi pare) percorsa in 1'16"... guardo il mio tempo parziale 1'41"... Tavernaro 0'56", Negrello 0'53"... MA COME FATE?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Allora il suggerimento: qualcosa accomuna il vincitore dell'H35 di Trivigno sprint e la vincitrice della DElite di Marcesina sprint. Adesso dovrebbe essere facile! Quindi mi sa che l'autografo di AKO me lo terrò io alla fine... non ho ancora deciso.

Ps: all'elenco al punto numero 1 di ieri aggiungere assolutamente Bedolpian e Santa Colomba.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home