Stegal67 Blog

Saturday, March 24, 2007

Dopo una dura settimana di lavoro, niente di meglio di un bel sabato riposante per ritemprarsi. In particolare il mio sabato è trascorso così...

- sveglia ore 8.30
- sistemazione velocipede per la gara MTB-O di domani a Besana
- preparazione borsa per la gara
- spostamento al Monte Stella, per il completamento dei percorsi della terza tappa di Milano nei parchi
- spostamento al Parco Lambro, per la prima realizzazione dei percorsi della quarta tappa di Milano nei parchi (nel frattempo si mette anche a piovere)
- allenamento di corsa (1 ora sola.. oggi ho già dato)
- preparazione schema del secondo numero del Nuovo Lanternino 2007
- scrittura di un pezzo per la gara di Rovio di settimana scorsa in Ticino
- preparazione a grandi linee pezzo sulla gara di domani a Besana Brianza

Sono le ore 20.00. Tra poco uscirò per una serata... a tema orientistico! Non è che mi sto riposando troppo?

1 Comments:

At 4:12 PM, Anonymous Anonymous said...

E' vero:
- telefonata di 48 minuti a Rusky

Oggi invece:
- gara MTBO in HB (prestazione abbastanza scadente... la cosa pià bella me l'ha detta Frighi in partenza quando mi ha chiesto se riuscivo a correre senza le rotelline della bici: ho fatto fatica a partire per quanto stavo ridendo)
- attesa alle premiazioni per il ritiro di un primo premio esordiente (premiato che invece aveva rinunciato al premio)
- attesa dell'assemblea elettiva alla quale non ho potuto partecipare perchè non dotato di delega scritta... :-(
- adesso do un occhiata ad internet, poi mando le iscrizioni per le gare di Coppa Italia, poi metto giù bene le bozze dei percorsi di Milano nei parchi 3 e 4
- ... poi forse andrò a letto e domani sarò in ufficio. A riposarmi!

 

Post a Comment

<< Home