Stegal67 Blog

Thursday, March 08, 2007

Ritorno ai boschi di Carrega ? Meglio la torta fritta!

Vista la mia attuale collocazione lavorativa, avevo una mezza idea di tornare questa sera ai boschi di Carrega, per rifare in semi notturna almeno qualche lanterna del percorso HA di due domeniche fa.
Poi mi è tornato in mente il comunicato gara... “pericolo zecche”.
E’ vero che, apparentemente, ne sono rimasto immune durante la gara (certo, non ci sono state schiere di fanciulle ad ispezionare la mia epidermide per aiutarmi nel controllo... cosa di cui invece a Carrega hanno beneficiato altri fanciulli ed altre fanciulle!), però mi sono detto: perchè rischiare? Forse questa scelta è legata al fatto che oggi il pranzo è saltato (devo essere l’unico in trasferta a Parma che non riesce a mangiare nemmeno un panino per pranzo) e quindi stasera potrei tornare a visitare uno dei meravigliosi posti suggeriti da Francesca Pellizzola sul sito del Cus Parma (“dove mangiare”)...

Ma no, in fondo lo faccio per i miei avversari di domenica prossima a Menaggio: se mi alleno poco e mi abbuffo ben bene, tornerò alle gare bello rotondetto e non dovrete più temere di trovarvi in classifica alle mie spalle! Quanto a Menaggio, ho visto un 3,7 km + 270 di dislivello... proprio il tipo di terreno che mi si addice :-)
Spero che il primo numero del Nuovo Lanternino (un’altra cosa per la quale più di qualcuno ha versato sudore e lacrime) avrà più successo di me, sulle sponde del lago comasco.

3 Comments:

At 12:56 AM, Blogger Azzurri MTB-O said...

Oggi fino alle 18 ero presente a Carrega...mannaggia!

 
At 12:23 PM, Anonymous Anonymous said...

Purtroppo alle 18 ero ancora in Via Langhirano 1 alla mia scrivania :-(
(e anche qui ci sta bene un bel "mannaggia!")

 
At 5:21 PM, Anonymous Anonymous said...

7,5 prego! Ma i miei neuroni nonesi mi fanno dire "In discesa anca i sassi rotola e no i fa muschio" (Castelli - SOL - videocassetta)
A menaggio tornerò sopra i 10 di sicuro: ho ripreso in mano la carta del 2006 e... non so nemmeno io che razza di scelte posso aver fatto! E si che non mi era sembrato di essere andato malissimo.

 

Post a Comment

<< Home