Stegal67 Blog

Wednesday, March 21, 2007

Stagione nuova? Forse per i pronostici...

Beh! Dopo tutta la fatica fatta a Rovio per un miserrimo sedicesimo posto, c’è almeno una classifica nella quale il mio nome (dopo la prima tappa) campeggia ben in alto.
Sarà una classifica estrapolata sugli impiegati di mezza età con gli occhiali?
Sarà una classifica degli orientisti più “cool”?
Sarà quella per la divisa più trendy?

Niente di tutto questo (ovviamente). Al limite avrei potuto vincere il premio per il più lungo sbrego sulla schiena... ma pare che non fosse previsto alcun premio nella categoria “Oscar per il miglior abbattitore di tronchi”.

E allora andiamo al sodo e diciamolo subito. La classifica del FantaCO ticinese al termine della prima tappa vede in testa.... TA-DAAAAAAAAA:

http://fantaco.iworld.ch/classifica/index.php

Ecco... per uno come me, i cui pronostici negli ultimi due mondiali hanno fatto persino perdere il titolo middle a Gueorgiou, non è affatto male. Persino in partenza ho avuto un barlume di pensiero per il FantaCO: sono partito allo stesso minuto di Davide Cola (mia scelta per l’H18) che aveva la cassetta delle cartine dietro la mia e gli ho detto “Tu raccogli la tua e parti, che io dopo mi organizzo per raccattare la mia cartina”; in realtà era una bieca scusa per evitare di farmi asfaltare le orecchie da Davide sulla strada per il punto K.

Controindicazioni di tutto ciò: sento già la pressione per la gara di Scarpapé! Non sono abituato ad essere in testa alla prima lanterna.
Krautrock: AIUTOOOOOOOOOOOO...........................

5 Comments:

At 9:27 PM, Anonymous Anonymous said...

Aiuto non serve, ormai sei pure tesserato AGET e ne sai più di me; pensa che questa volta ho messo in squadra 2 non partiti, uno del tuo club e uno della squadra di Brambi. Quando sabato ho saputo che qust'ultimo non sarebbe venuto pensavo di riiscrivermi come Joy Akenobo Football Team...

 
At 1:48 PM, Anonymous Anonymous said...

Vebbé, ma allora è stata solo sfortuna!

 
At 8:07 PM, Blogger ale said...

raga, ma non riesco a iscrivermi, a trovare la lista per far la squadra ecc...

 
At 8:42 PM, Anonymous Anonymous said...

In effetti non hanno messo ancora la lista da sola, per vedere i valori bisognerebbe far finta di comprare una squadra; ti spedirò la mia tabella excel

 
At 5:08 PM, Anonymous Anonymous said...

Già dal fatto che qualcuno comincia a parare di excel si capisce che la mia permanenza in testa sarà di breve durata :-(

 

Post a Comment

<< Home