Stegal67 Blog

Friday, April 13, 2007

Il fine settimana in arrivo si preannuncia ricco di fatica.
Si comincia domani mattina presto al Monte Stella (la Montagnetta di San Siro) con la posa punti per la terza tappa di Milano nei Parchi 2007. Ritrovo ore 7.30 per me, per Adele, Stefano B. e Alessio: io sarò il gran conducador e loro saranno i miei sherpa che si sobbarcheranno la fatica di 32 lanterne (solo per una promozionale... auguratevi che non mi facciano mai tracciare una gara seria perchè sennò non mi basta tutta la paleria d'Italia). Ovviamente sarò clemente e bonario e quando chiederò loro di spostare di 10 cm un palo che avranno appena finito di conficcare a forza nel terreno duro e sassoso del Monte, me ne guarderò bene dal prendermela per le contumelie e gli accidenti che mi tireranno dietro.
L'arrivo al Monte dei primi concorrenti è previsto per le ore 9.00. Spero che Martina vestirà ancora i panni della prof. di greco per gestire le due centinaia di ragazzini già iscritti in pre-iscrizione.

Domenica grande appuntamento a Monteferrato per la Coppa Italia: H40 anche questa volta. Ho dato una occhiata rapidissima alle liste di partenza e punto decisamente a conquistare un franco e onesto 17esimo posto in classifica finale (su 25 partenti). Se questo accadrà oppure no, lo vedremo. Vorrei però ritrovare ancora qualche sensazione positiva dal mio orienteering, messo a dura prova nelle ultime gare: l'aut-o-stima è in fase calante e la panza è tornata ad essere in fase crescente! Accolgo l'invito di SuperLau e spero promitto iuro (che vogliono tutti quanti l'infinito futuro...) che mai poi mai dirò della gara di Prato "se non sbagliavo, vincevo io", in quanto a far ridere il prossimo ci sono altri ben più bravi di me.

Chissà come mai ho citato sia la "prof di greco" sia i "verbi latini"... sarà ancora l'influsso del pezzo che ho scritto per... per... per... per non si sa ancora cosa? Vorrà dire che se quei pensieri non vedranno la luce sulle pagine per le quali erano stati pensati, li ospiterò in questo blog a partire dall'inizio di maggio. Tremate tutti! Questa volta Stegal67 si è scatenato... ancora qualche colpo del genere e mi esibirò in versione tutta verde "Incredibile Hulk".

1 Comments:

At 9:32 PM, Anonymous Anonymous said...

"L'anno prossimo farò la MA"... l'ho fatto.
"Ti farò concorrenza per il lettòne"... la sto facendo, ma tu sei imprendibile.
Però io vedo davanti a me 16 avversari!

 

Post a Comment

<< Home