Stegal67 Blog

Friday, July 07, 2006

Ecco le più recenti segnalazioni pervenute dopo la pubblicazione di qualche pezzo sul sito Fiso (più per mia memoria storica che per altro, visto che dopo un po’ le mail le devo cestinare per mancanza di spazio).

Molto bella la polemica dopo la pubblicazione del pezzo sulla gara di Tonadico:
- ammetto la mia colpa nell’aver indicato in maniera abbastanza brutale “poco preciso” il comunicato gara; credo che si tratti di una delle pochissime critiche palesemente espresse in uno dei pezzi che ho firmato. Il fatto è che non volevo farne una critica, semplicemente non mi sono (evidentemente) sforzato abbastanza per trovare un modo più educato per indicare la – possibile – causa del problema che si è verificato in DElite. Comunque “poco preciso” non è piaciuto. Risultato parziale 0-1
- molto divertenti due mail che ho ricevuto sull’esito della suddetta gara in DElite. La prima, proveniente da un tifoso dell’atleta della bassa padana, che mi dice di aver mistificato la verità n quanto il comportamento dell’atleta trentina – a suo dire – sarebbe stato scorretto e passibile di squalifica; la seconda ovviamente arriva dalla parte opposta: il reclamo dell’atleta della bassa padana (non sapevo nemmeno che ci fosse stato un reclamo, pensavo che la giuria si fosse riunita motu proprio) sarebbe stato accolto solo in virtù del “nome” dell’atleta stessa... Con tutte le debite proporzioni, mi ricorda molto quando Superbasket pubblicava le proteste dei tifosi canturini che accusavano Aldo Giordani di essere filo-Olimpia Milano, e poi di seguito quelle dei tifosi milanesi che accusavano Giordani di essere filo-Cantucky. Risultato parziale 1-1 e palla al centro.

Troppo poco spazio per le gare JWOC, poca cronaca, pochi commenti e inseriti sul sito troppo tardi! Tutto giusto, purtroppo dovrei anche lavorare, e se sono da un cliente non posso chiedere “Senta, dovrei collegarmi ad internet per seguire il laiv-del-geidabliuosì...”. Qui in ufficio ho scoperto che il browser non supporta nemmeno il sito lituano, perciò non posso accedere proprio al live, agli split, a nulla finché i lituani non mettono i risultati. Si fa quel che si può, e per fortuna che ci sono gli amici (uno su tutti, AR) che praticamente il pezzo lo scrivono loro, io ci metto solo le fesserie. Ovviamente impossibile ricevere news direttamente dai ragazzi impegnati (non credo che dove sono loro sia così facile trovare un internet point, e poi starebbero anche disputando un mondiale!), impossibile per me contattare il responsabile sul luogo (che manco mi conosce).
Risultato parziale 1-2

Le cose potrebbero andare meglio per i MOWC (mountain bike) perchè GP e DS mi hanno garantito la loro collaborazione per quanto potranno fare...
Risultato parziale resta 1-2 ma ho la palla del pareggio. Anche se, come diceva Dan Peterson “Tie is like kissing your sister”, non c’è emozione.

Aspetto il colpo del KO per la Coppa Italia del Lazio e la 5 giorni d’Italia 2006. Ad oggi 7/7/2006 ancora nessuna risposta e nessun contatto. Se qualcuno dei 3 o 4 che leggono questo blog potesse intercedere...

1 Comments:

At 12:03 PM, Anonymous Anonymous said...

Making money on the internet is easy in the undercover world of [URL=http://www.www.blackhatmoneymaker.com]seo blackhat[/URL], Don’t feel silly if you haven’t heard of it before. Blackhat marketing uses little-known or little-understood methods to build an income online.

 

Post a Comment

<< Home