Stegal67 Blog

Friday, August 04, 2006

Pronostici ?

Riprendiamo un po' il filo del discorso. Avevo detto:

Due medaglie all'Italia: Eh! mi sarebbe tanto piaciuto... In realtà sono rimasto incollato al sito WOC con il pezzo che prendeva corpo in word per scrivere "Mamleev campione del mondo!". Ma, come Bruno Pizzul, temo che questo succederà solo quando l'onore\onere di scrivere sul sito Fiso passerà a qualcun altro

Due ori per Luder; fin qui, tutto azzeccato. Certo che era difficile prevedere due ori per quella scarsona di Luder che a casa sua in Svizzera non riesce nemmeno a battere Hubmann, Niggli e Lauenstein e prende ben un minuto di distacco!

Un oro per Kauppi: ancora possibile, certo che Jukkola e ... Fincke? devono darci dentro per darle un vantaggio sufficiente resistere al ritorno di superLuder

Un oro per la Johansson: vedi sopra, le due cose ormai sono in alternativa, o l'una o l'ltra o nessuna delle due

Oro a staffetta maschile per la Svezia: può succedere. Wingstedt, Andersson e ??? credo che siao i favoriti non solo miei. Ma c'è il fattore Gueorgiou da tenere presente: non ha vinto la middle e se solo ha forze sufficienti non credo che lo staccheranno tanto facilmente nel finale come nelle ultime occasioni

Gueorgiou nella middle: è il mio successo più clamoroso, conferma se ce ne fosse bisogno la mia dote di menare molto gramo nei pronostici mondiali. Io parlo, lui perde. Chi l'avrebbe detto?

Nordberg nella long (mica potrà fregarmi due volte di fila): invece mi ha fregato per la seconda volta di fila. E' inutile, sono rimasto estasiato da quello che ha fatto nella long night alla Jukola dell'anno scorso...

Terkelsen nella sprint: non ha nemmeno corso, non ho fatto in tempo a dire che allora avrei puntato su Wingstedt. Scommetto che se lo avessi fatto il campione del mondo sarebbe ora Hubmann.

In definitiva, offro i miei servigi agli allenatori di tutte le nazionali del mondo: piazzando pronostici qua e là potrei far vincere il mondiale a qualche asiatico o statunitense, pensateci perchè in fondo vengo via con poco.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home