Stegal67 Blog

Wednesday, October 04, 2006

Valascia, Ressega...

Proviamo a chiedere a qualunque esemplare maschio della mia generazione, milanese, di andare avanti con la sequenza.
Palestra Arti e Mestieri, Cedraski e la Federale, Olympic Fribirgo, Jecki Marti, Libano Zanolari, la ragazza di Prato Leventina (che quando sono andato a correre su al nord ci sono passato da Prato Leventina, ed ho cacciato un urlo che potevo capire solo io...), Doris De Agostini che parlava in ticinese stretto, il Viganello, FilippoEmanueleBrenno Celio, Fiorenzo Panzera, De Kundis, Molina ed una partita incredibile contro l'URSS (Tretjak Fetisov Krutov Mikhailov Makarov e Karlamoff), Marcel Dionne, Albert Zweifel...
E poi più indietro Heini Hemmi ed Ernst Good, Walter Tresch, Walter Vesti, e le telecronache dai Monti Tatra che cominciavano alle 7.55 del sabato o della domenica mattina. L'estrazione del lotto, scacciapensieri e il tagesschau... e Sabato sport condotto da Ezio Guidi che cominciava con la musica di Jean Micheal Jarré. E forse anche un paio di servizi di uno strano sport di gente che andava in giro per i boschi...

Tutto questo per dire che io tifavo e tifo ancora Ambri Piotta. E che il derby di sabato sera scorso era Ambri Piotta - Lugano. E che a vinto il Lugano, come giustamente mi fa notare AG.
Ma sono scusato, sono 20 anni quasi che la TSI ha girato il segnale verso nord e dove abito io non si riceve più nulla :-)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home