Stegal67 Blog

Monday, August 28, 2006

Da cosa nasce cosa...

Comincio a sospettare che gli impegni mi stiano soffocando:
- sito Fiso per le gare regionali e qualche nazionale (e per fortuna che posso contare su Paolo Mutterle che si è preso in carico il Trofeo delle Regioni)
- Nuovo Lanternino (in uscita il 15\16 settembre in occasione della Coppa Italia MTB-O e che sarà riproposto anche alla Coppa Italia CO di Ziano di Fiemme) con il solito “non editoriale”, i giochini, varie ed eventuali
- dovrei scrivere qualche volta anche di scacchi se voglio mantenere il ruolo di collaboratore sulla più prestigiosa rivista italiana
- il blog

Ecco, il blog è rimasto un po’ indietro. Avrei da dire qualcosa sulla mia gara di ieri alla JTT, però dato che non sono capace di inserire immagini il racconto resterebbe un po’ monco... In compenso anticipo che:
1) l’editoriale del Nuovo Lanternino sarà praticamente, al 99%, costituito dai due pezzi nei quali ho riassunto la mia estate di “non-giornalista-non-al-seguito”
2) in 30 minuti ho scritto per il Nuovo Lanternino un pezzo sui vari siti personali e blog orientistici in giro per la rete. Rispetto a quelli che conoscevo:
- Emiliano C. mi ha segnalato il suo nuovo sito
- ho scovato i ragazzi di Skodeg-O (prima o poi gli faccio un articolo in noneso, se me lo ricordo almeno un po’)

Diamo visibilità a ‘sti ragazzi e ragazze!!! (e così è uscito anche un pezzo per il NL). Quindi la cronaca del mio JTT può aspettare un paio di giorni.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home