Stegal67 Blog

Wednesday, November 29, 2006

A.D.R. A domanda rispondo...

La gara di Besana in Brianza, oltre ad avermi lasciato un ottimo ricordo (mi sono divertito moltissimo ed inoltre ho raccattato per la prima volta lo scalpo di uno dei grandi russi), si lascia alle spalle con una serie di domande rivolte al sottoscritto proprio in merito alla gara.

Ora ci sarebbe da chiedersi...
Mi è stato chiesto come ho fatto a decidere sui due piedi il giro corretto della sequenza libera? No, perchè ho ciccato il giro (13 e 2 erano da fare al ritorno della 12, o fesso di uno Stefano! ... e dico “o fesso”, vocativo, perchè qualcuno mi ha girato ieri una mail dal subject molto indicativo “Quanto ti pagano, o pirla ?”, vocativo anche qui, in merito a presunti ma inesistenti emolumenti percepiti per l’inserimento delle news sul sito Fiso... transeat)
Mi è stato chiesto quale dieta sto seguendo per aver perso 10 chili in poco più di due mesi? Nemmeno... non che vada orgoglioso del modo in cui li ho persi, ma almeno adesso le ginocchia cigolano di meno quanto rotolo lungo strade e sentieri
Nessuno vuole sapere neppure come vanno le cose tra me e Paris Hilton!

Insomma, la domanda classica era: “Cosa ascoltavi in cuffia durante la gara di Besana?”. Già, perchè ho fatto la gara con le cuffiette dell’Ipod... e chi ha pensato a qualche collegamento satellitare del tipo “gira a destra, vai a sinistra” deve sapere che sarei capace di far perdere la strada anche al satellite.

Ecco allora la selezione musicale by Stegal67 in Besana, rigorosamente brani originali:

1. Girls just want to have fun – Cindy Lauper
2. Died in your arms – Cutting crew
3. Don’t go – Yazoo
4. Enjoy the silence – Depeche mode
5. Feel it – Tamperers
6. Knock on wood – Ami Steward
7. Master Blaster – Stevie Wonder
8. Part-Time Lover – Stevie Wonder
9. In the army now – Status Quo
10. Rebel yell - Billy Idol
11. Elettrochoc – Matia Bazar

... e qui sono arrivato al traguardo, proprio mentre “gli invitati poi così \ finirono col loro bel caffé \ Johnny no \ si prese un bel gelaaaaaaato-o-o-o-o”.

Da rifare al prossimo centro storico; peccato che nei boschi la mia condotta di gara sia fin troppo irruente, altrimenti sarebbe da fare anche lì. Scompensi? Nessuno, apparentemente, il giro della sequenza libera l’avrei molto probabilmente ciccato lo stesso...

7 Comments:

At 2:01 PM, Blogger Pierlabi said...

Ma eri in modalità casuale o le hai proprio scelte in quell'ordine?
Comunque la prima avrebbe dovuto essere "Run like Hell" dei Pink Floyd (incitamento iniziale) e l'ultima "Another one bites the dust" (dileggio nei confronti degli avversari...)

 
At 2:02 PM, Blogger Pierlabi said...

E comunque come vanno le cose tra te e Paris lo so benissimo. Me le racconta lei tutte le sere...;-)

 
At 4:50 PM, Anonymous Anonymous said...

Anche il mio amico Pilo a Venezia ha corso con l'I-Pod nano, facendo una gran bella gara... a parte la squalifica per aver sbagliato a punzonare l'ultimo punto.

Invece io una volta ho corso con il Nano ma non vi dirò chi è...

 
At 4:50 PM, Anonymous Anonymous said...

Scusate mi firmo...
Paolo -amico del nano-

 
At 4:56 PM, Anonymous Anonymous said...

Modalità casuale ma non troppo, nel senso che puntavo ad una gara non più lunga di 60 minuti e quindi le canzoni quelle erano e quelle sono arrivate. All'appello mi sono mancate:

The song remains the same
Baby one more time
Notte rosa
Walking on the sun
A whiter shade of pale

Un po' un mischione, vero? Chi non conosce l'ultima o è uno junior o non conosce la musica!

 
At 11:12 PM, Anonymous Anonymous said...

Io nn metto le cuffie perchè voglio ascoltare la natura che mi circonda..
sto già ridendo da solo!

 
At 3:25 PM, Anonymous Anonymous said...

No, sto piangendo io perchè i rumori dei boschi svedesi li ho sentiti per una settimana sola !

 

Post a Comment

<< Home