Stegal67 Blog

Friday, May 11, 2007

Abdicazio'... abdicazio'...

E' praticamente quasi ufficiale al 99% (insomma, più attendibile delle notizie che leggete su alcuni giornali): anche se a tutti gli effetti correrò a Fusine per il titolo italiano sprint M35, in realtà NON sarò nelle migliori condizioni per farlo.
Insomma, chi ha ORECCHIE per intendere, intenda! Ho detto "orecchie".

Per gli\le Elite amanti della cabala: fate voi le vostre considerazioni su come sono andate le ultime occasioni nelle quali vi ho atteso al traguardo col manganello in mano...
Per Rusky: posso apostrofarti come "il già campione italiano H35 a staffetta?"...
Per tutti coloro che vogliono arrivare al traguardo alla chetichella: siete pregati di passare alla cassa e versare l'obolo dovuto; per la "lex Perari atque Gallettis de bavarensibus iscritionibus", chi più ci mette meno paga!

6 Comments:

At 10:11 AM, Blogger Pierlabi said...

Nel mio caso, dovrebbe essere aggratis

 
At 11:29 AM, Anonymous Anonymous said...

Ho visto il tuo sms di ieri... ma sono uscito dall'ufficio alle 21.30 circa. Alla prima occasione?

 
At 1:01 PM, Anonymous Anonymous said...

Il toro del Portogallo! Incredibile... penso che l'avventura che lo ha visto tra i protagonisti sia tra le più divertenti della mia carriera orientistica. Ma come ha fatto a contattarti? Tramite blog?

Se per "cosa simile" intendi il sito di Jan Kocblach, penso che renderesti un utile servizio a tutti gli orientisti... ma non chiedermi nemmeno da dove o cosa si debba cominciare!

 
At 3:03 PM, Anonymous Anonymous said...

Guarda... se vuoi ti faccio anche la cronaca diretta delle facce della Borroni quando passava la tigna portoghese! Non ci si può dimenticare del buon vecchio Joao: un toro, più che un toro un cinghiale, più che un cinghiale una radio!

 
At 4:35 PM, Anonymous Anonymous said...

Ce n'è... ce n'è...

 
At 5:09 PM, Anonymous Anonymous said...

Ce l'ho !!! :-)))

 

Post a Comment

<< Home