Che cose che si scoprono...
... uno apre il sito Fiso per vedere se ci sono notizie sulla O-Marathon, ed in alto a destra, in posizione defilata, fa capolino una Notizia Federale: "aree embargate WOC e WTOC".
Ci clicco sopra, compare un link ad un sito:
http://www.woc-wtoc2014.com/
Ma allora ESISTE! ESISTE!!! E-SI-STE!
Eh si Ste! ... esiste anche un sito ufficiale. Una data: dal 5 al 14 luglio (allons énfant de la patrie...). Ci sono anche delle località ufficiali (insomma, Venezia non mi pare proprio "dietro l'angolo", ma forse è una soluzione studiata per gli scandinavi o i nordamericani o gli australiani che fin da bambini devono sciropparsi più di 100 km alla volta fosse anche solo per andare a scuola).
Vedo i banner dell'Altopiano dei 7 Comuni, della Valsugana e dell'Altopiano di Lavarone, tutte località (non le uniche) che hanno fatto bene ed hanno fatto il bene dell'orienteering da quando e per come lo conosco io.
Mi piacerebbe capire se è già noto dove si terrà il WOC Tour per i tapascioni (insomma la 5 giorni), se è una cosa abbastanza "stanziale" o se seguirà il WOC Tour nei suoi spostamenti per il Trentino ed il Veneto... purtroppo non è indicato un Comitato Organizzatore o un contatto e-mail, ma confido nel fatto che dopo la prima comparsa di questo sito (o almeno, dopo il suo primo apparire negli orizzonti miei e penso di tanti altri orientisti) le novità ci saranno ed avremo tutti quanti una idea sempre più chiara.
Nel frattempo: benvenuto WOC e benvenuto WTOC! Mi salvo il link tra i "Preferiti", nella speranza che questo serva a mantenere me un orientista anche quando festeggeremo il 1° di gennaio dell'anno di Grazia 2014.
2 Comments:
"Anno di grazia" o "Anno disgrazia"
quando una s fa la differenza :-)
Che strano indirizzo web...poco intuitivo...
Post a Comment
<< Home