Stegal67 Blog

Monday, September 17, 2018

Per chi non ha abbastanza tempo


Per venire incontro alle esigenze segnalate da numerosi fedeli lettori attraverso mail e commenti del tipo "vorrei avere il tempo di leggere il blog ma non mi sono rimasti abbastanza giorni di ferie..." nonché facilitare chi è interessato solo alle carte di gara e non gliene potrebbe fregare di meno del mio stato psico-fisico, presento una facile tabella riassuntiva che utilizzerò d'ora in avanti e mi risparmierà le classiche frasi a corredo del racconto delle mie prestazioni:

Magari avete anche voi la vostra tabella?

In questa foto sembra che io stia "pontificando" al termine di qualche gara. Cosa che qualcuno mi ha detto che sto facendo (peraltro "a vuoto") anche tramite il post precedente. A prescindere dal fatto che le mie condizioni mentali al termine di QUALUNQUE gara sono di due gradini peggiori rispetto a quelle che avevo al momento di partire, ribadisco il concetto che sembra non aver fatto del tutto breccia:
Finché avrò tempo \ forze \ salute \ giorni di ferie disponibili \ possibilità economiche \ attitudine, e finché gli orientisti avranno voglia di sentire il mio commento al traguardo, io farò da speaker a chiunque me ne farà richiesta. Non tiratemi dentro in questo o quello schieramento giudicando dalle gare a cui partecipo, please.

2 Comments:

At 2:28 PM, Blogger Dopolav-ori said...

ieri il tuo maestro Rinaldi si è esibito in una premiazione con il linguaggio dei sordi, non so se tu sei all'altezza... :-)

 
At 5:57 PM, Anonymous Anonymous said...

😇

 

Post a Comment

<< Home