Stegal67 Blog

Thursday, May 15, 2008

E pensare che amici e conoscenti sono convinti che:

1) sono io quello che "sa scrivere di orienteering"...
2) sono io quello che "sa trovare argomenti divertenti"...

Ebbene, dopo che Dario Stefani mi ha fatto cadere dalla sedia con il celeberrimo "Mi trovi tra i rovi", ecco a voi PLab:

http://pierlabi.blogspot.com/2008/05/gok-men.html

Peccato, mi sarei visto bene nei panni di Ben Grimm!
Adesso devo trovare il modo di capire con i miei superpoteri dove sono le lanterne che Stefano Zonato sta piazzando sui pascoli di Grietz.
E di timbrare le stazioni di controllo "a distanza" (diciamo un 500 \ 600 metri) !

6 Comments:

At 9:10 PM, Anonymous Anonymous said...

Vabbè dai, visto che continui a citarmi, faccio uno strappo al regolamento e voglio favorirti alla grande. Primo punto di sabato: 51, avvallamento, parte bassa. Con una dritta così ...

 
At 8:55 AM, Anonymous Anonymous said...

Allora l'ho già trovato!
Considerato che non ci farai partire nella stessa zona della volta scorsa... che ci manderai nelle zone che non abbiamo visitato... che dopo un punto "avvallamento parte bassa (numero 51!)" seguirà sicuramente una "roccia al piede (numero 63!)" ho già fatto un pezzo del percorso
:-)

 
At 12:36 PM, Anonymous Anonymous said...

Spiacente, il 63 è una collinetta rocciosa parte sud, e non è nel tuo percorso, ma nella M A.
Se vuoi posso già metterti PE ...

 
At 12:38 PM, Anonymous Anonymous said...

Ma io pensavo di trovare TUTTE le lanterne! Di solito faccio così... Non è così che funziona??? Adesso capisco perchè non sono mai diventato campione italiano: non mi hanno mai spiegato bene le regole! :-)

 
At 5:57 AM, Anonymous Anonymous said...

necessita di verificare:)

 
At 5:57 AM, Anonymous Anonymous said...

La ringrazio per Blog intiresny

 

Post a Comment

<< Home