Stegal67 Blog

Wednesday, August 06, 2008

O-Marathon: provo a scaricare le cartine della mia fatica (grazie a Rusky per le cartine sempre aggiornate sul suo sito).
Le tratte nelle farfalle le lascio perdere per non fare un minestrone di colore (e poi sono le farfalle di Rusky, mica le mie)

Forte Cherle - ovvero la partenza. Notare la scelta 3-4...
Ingredienti: forza all'80% delle mie possibilità (100% nel finale per salire alla malga...), tecnica all'80% sempre delle mie possibilità.






















Passo Coe. Rimane per me una delle carte più tecniche d'Italia
Ingredienti: forza all'80% (100% nella tratta 12-13), tecnica al 100% : essere caduto sulla lanterna 13 nelle condizioni in cui ero, avendo fatto tutto quello che volevo fare, rimane o un miracolo o una prova che qualcosina in questi anni ho imparato (quando ho visto la depressione che doveva essere oltre il punto, ho allungato il collo e ho visto spuntare il rosso del punzone... avrei voluto urlare di gioia ma non ne avevo la forza).
In rosso il percorso di andata per la farfalla, in blu il ritorno.

















Costa di Folgaria: l'apoteosi!

12 Comments:

At 1:16 PM, Blogger Andrea Segatta said...

WOW, fantastico davvero.
Spero che la facciano ancora l'anno prossimo.
Complimenti ancora Ste... hai la stoffa del vero MARATONETA!!!

 
At 3:18 PM, Anonymous Anonymous said...

Sul sito Skodeg-O c'è la notizia che la seconda edizione partirà da Millegrobbe.
Non ho una grande conoscenza di geografia trentina ma... se si parte da Millegrobbe non si finirà certo a Folgaria!
Un arrivo ai Laghi di Lavarone dopo... Millegrobbe-Luserna-Vezzena-SpiazzoAlto-Tablat-Lago di Lavarone?

 
At 3:46 PM, Blogger Andrea Segatta said...

Può essere....
Mamma mia che storia!!!
Già quest'anno ho invidiato un po le vostre fatiche anche se.... 5h30' non so se le avrei rette.
Ma avete solo camminato o anche un po' corso?

 
At 5:56 PM, Anonymous Anonymous said...

Beh dai... Un po' abbiamo anche corso.
Di certo non in salita. Marco pensava di farla tutta camminando, ma ci sarebbe voluto molto più tempo.
Siamo andati comunque a 10 min al kmsf, che su carte come Forte Cherle e Passo Coe non è poi così malaccio

 
At 9:56 PM, Blogger SILVAN said...

Mi sa che la media delle mie gare si aggira attorno ai 10 Kmsf... credo diaver fatto bene a non venire... però mi attrae per il prossimo anno.
Anche il prossimo anno stegal?

 
At 10:36 PM, Anonymous Anonymous said...

Personalmente quest'anno ho pensato solo a finirla poichè non avevo idea a cosa andassi incontro. Credo che l'anno prossimo, se ho un pò di gare nelle gambe, cercherò di correrla un pò più velocemente. Non voglio fare i master perchè diventerebbe un impegno serio e non ho proprio voglia di stressarmi la vita per la classifica.
Devo comunque complimentarmi con Antonio Loss, perchè non è molto più giovane di me eppure è stato sotto le 4 ore, tempo molto buono.

 
At 10:44 PM, Blogger Andrea Segatta said...

Rusky... lo stress per la classifica te lo puoi creare solo da te stesso.
Io semmai farò la Master, ugualmente per divertirmi, e senza paranoie per la classifica.

 
At 8:47 AM, Anonymous Anonymous said...

Se sarò ancora in condizioni di farla e se l'organizzazione me lo consentirà, io riproverò a fare il percorso Lungo!
Perchè anche io non voglio avere stress da classifica... :-)

 
At 9:37 AM, Anonymous Anonymous said...

Facile a dirlo a parole.... ma quando parti in massa e hai di fianco gente che va come te voglio vederti come te ne freghi della classifica... no, meglio una lunga e solitaria elitè cercando di migliorare

 
At 1:08 PM, Blogger Andrea Segatta said...

Ti assicuro che se faccio una gara in cui la classifica non mi interessa... davvero non mi prendo nemmeno la briga di vedere cosa fanno gli altri.
Comunque dai... ne riparliamo l'anno prossimo....se sarò in condizioni di potermi allenamere almeno un po'

 
At 1:45 PM, Anonymous Anonymous said...

Rusky said "...meglio una lunga e solitaria elite cercando di migliorare."
Allora non ti aspetto più all'ultimo cambio carta? :-)))

 
At 3:39 PM, Anonymous Anonymous said...

X Andrea: se faccio la master non la faccio per finirla....
X Stegal: non aspettarmi perchè ormai ho imparato la strada da solo ...-))

 

Post a Comment

<< Home