Stegal67 Blog

Monday, November 19, 2007

Dopo aver raccolto le foto e scritto il pezzo sulla gara di Venezia da mandare alla rivista che ogni tanto pubblica i resoconti delle nostre gare (la spedizione è tipo “bottiglia del naufrago”... chissà che fine farà), dopo aver raccolto le foto e scritto il pezzo sulla gara di Voghera da mandare alla rivista che ogni tanto pubblica i resoconti delle nostre gare (la spedizione è tipo “bottiglia del naufrago”... chissà che fine farà) ....

(... si vede che so usare il copia & incolla?)

... dopo aver ringraziato Laura e Alessio per le foto, sperando che citino l’autrice, dopo aver scritto il pezzo più lungo per il sito Fiso, sperando che nessuno mi meni (anche se ho il sospetto che dal Lazio mi arriverà un pacco-bomba.... d’altronde Roberto non potevi mica dirmi “non mi piacciono i pezzi autocelebrativi, scrivi tu” con un sorriso che andava da parte a parte, e sperare che io non dicessi niente...

... ecco a voi il mio commento sulla gara di Voghera: Ammazza che fatica! Sarà il day hospital, sarà che avevo una mezza influenzetta, sarà che mi sento che ultimamente sono proprio scarso, sarà che ho passato un minuto buono a fare le foto incentro con Tommy e Francesco a giocare all’”entra ed esci dal portico!”, sarà che c’erano tante lanterne come piace a me ma forse non così tante scelte, sarà che se vado avanti così vinco il premio “Piagnone dell’anno 2007”, ma il mio risultato è proprio negativo. E la gara intanto è già bell’e che descritta.
4 minuti buoni di distacco da Marco L., e chissenefrega se ha fatto PE (non ha guadagnato un metro) e 4 minuti buoni di distacco da Alessio. Non pensavo di essere così lento! Non mi è nemmeno parso, in gara, di essere così lento!!!
Eppure avrei dovuto capirlo dalla voce di Andrea T. che, più o meno a due terzi di gara, mi urlava di non mollare, dal fatto che Max G. mi ha saltato come un paracarro dei giardinetti di Voghera, dal fatto che mi stavo impastando lungo e disteso per non aver nemmeno visto uno dei parcheggi per le biciclette nei portici del centro...

Che fare? Intanto scrivere i pezzi... Roberto me la pagherai :-) ... e poi lasciarsi andare ad una sana autocritica: domenica a Dervio, se ci sarò, salviamo il salvabile, salutiamo gli amici, poi ci lasciamo operare (sarà pure la volta buona che mi chiamano e mi aprono una volta per tutte!), riposiamo in santa pace per un mese o due, evitiamo di mettere su 10 chili e a febbraio si ricomincia belli freschi e riposati. Ecco: proposito a cavallo dell’anno; potevo cominciare così questo commento.

9 Comments:

At 8:07 PM, Anonymous Anonymous said...

Si vede che hai sentito il colpo.... puoi consolarti nel pensare che di tecnico non c'era nulla! Il segnale premonitore lo avevi avuto da Roberta....

 
At 3:06 PM, Anonymous Anonymous said...

Ultimo atto (forse) 2007 domenica a Dervio.
Spero:
- che non ci sia il ghiaccio in paese;
- di trovare l'uscita di Bellano senza finire fino a Piona;
- che gli organizzatori controllino i "tagli tattici" visti due anni fa :-)

 
At 5:38 PM, Anonymous Anonymous said...

ok... ti farò il resoconto dal Piemonte, in modo che tu possa sfoderare la tua proverbiale ubiquità...

 
At 9:13 AM, Anonymous Anonymous said...

Esiste la nuova uscita di Dervio...
quindi puoi andare lungo... anche se una piccola colazione sul lungolago di Bellano è sempre caratteristica...

Sui tagli tattici... conosci il mio parere...

Qualcuno invece vuole unirsi al medio collinare che mi aspetta domenica... 10km nel freddo delle colline briazole...

Invece Stegal ti metto alla prova... cosa è successo la scorsa domenica a Volpiano?

 
At 3:10 PM, Anonymous Anonymous said...

Lo so cosa è successo qui a Volpiano (io ci sono stato in pausa pranzo oggi... ma non ho visto il Martinetto in ricognizione). Me lo ha detto Rusky che non vede l'ora di emulare quelle gesta!

 
At 4:00 PM, Anonymous Anonymous said...

Sì, forse nella prossima vita....

 
At 11:14 PM, Anonymous Anonymous said...

Cartellino giallo a Stegal e Rusky... siete troppo informati...
anche in atletica...

Invece se dico campione juniores a San Sebastian... milanese tutto verde... chi è??

 
At 8:18 AM, Anonymous Anonymous said...

Perche non:)

 
At 8:32 AM, Anonymous Anonymous said...

good start

 

Post a Comment

<< Home