Stegal67 Blog

Tuesday, March 01, 2011


"It's my life
it's now or never
I ain't gonna live forever
I just want to live while I'm alive" (Bon Jovi)

It's my life!!!

(queste foto sono solo un campione di quelle scattate da Cosimo G. e Cristian "the coach" B., e che compariranno senz'altro su qualche raccolta di Picasa e sul famoso blog di Er-Team. Ma io sono rientrato in Italia un giorno prima e prendo vantaggio...)

Punto "spettacolo" della middle distance: i posatori garantiscono che era impossibile punzonare dal di fuori della barca... "Certo... l'ho messa io quella lanterna!!!" (words by Furia)

Josefin Aronsson in azione sulla spiaggia, nella middle distance.

Sua Maestà Anne Margrethe Hausken con bambino appresso. Quel bambino si chiamerà Nordberg-Nausken e da grande farà il Campione del Mondo di Orienteering (o il manichino del crash test...)

Elena Roos in azione in maglia Halden SK durante la long distance. In bocca al lupo Elena: allenati bene e ... spacca tutto!!!


Emil Wingstedt alle prese con uno strano oggetto alla partenza della sprint di Conil de la Frontera: il testimone cartaceo!!!


Il punto radio (mio punto 19) della long distance, con panorama sulla spiaggia di Cabo Trafalgar. Da qui sono state scattate la maggior parte delle foto che troverete nelle raccolte. E non era nemmeno un punto facile da trovare!


E questa la conosci, Jack? :-)


Dedicato ad Helen Palmer (Wing OK Trondheim) che ancora si ricorda di quella volta in Slovenia che eravamo persi insieme nel verde 8 e ci siamo tirati fuori dai rami l'uno con l'altra... Grazie Helen che mi vieni sempre a salutare.


E infine il dominatore dell'Andalusian Orienteering Meeting: Olav Lundanes.


Grazie e ancora mille volte grazie a Sun-O, ad Er-Team per l'ospitalità nella guest house più divertente degli Apartamientos, a Pedro e Tom e Veronica e Belén e Antonio e Sema e Paco, grazie al coach CB, Miki, Alis, Lepre, Furia ed al compagno di stanza Cosimo.

Grazie a tutti coloro che sono stati gentili con lo speaker, ai boschi meravigliosi, ai percorsi, al sole, alla spiaggia, alla piscina, a chi è rimasto all'asciutto e a chi ci è finito dentro vestito.

Averne così... IT'S MY LIFE!!!

7 Comments:

At 10:56 PM, Blogger Pierlabi said...

Helen Palmer! Quella di Twin Peaks!

 
At 1:31 PM, Anonymous Anonymous said...

Domanda: chi è rimasto asciutto????:-) miki bango

 
At 2:26 PM, Anonymous stegal said...

Tu no di sicuro!... forse Paco? :-)
Di sicuro se fossimo andati veramente a prendere il "pubblico" dell'OK Kils, vedevi che fuga negli appartamenti!!! (ma li\le avremmo acchiappate lo stesso...)

 
At 5:14 PM, Anonymous Anonymous said...

ahahahahahahah!!! Grazie mille di tutto.. sei un mito!!!:-):-) miki bango

 
At 6:52 PM, Anonymous rusky said...

E' ora che torni a fare le 12 ore d'ufficio!

 
At 7:05 PM, Anonymous stegal said...

Ti dice qualcosa il nome di Petri Laaksonen? :-)

 
At 3:07 PM, Anonymous rusky said...

certo, partiva, con me, nella finale WMOC08 in Portogallo.... hai fatto amicizia?

 

Post a Comment

<< Home